interni bloccati?

cifra

Free User
Buonasera da un paio di giorni sui tasti rapidi degli interni mi compare una x rossa come si può notare dalla foto allegata non è stata fatta nessuna modifica e sembra funzionare tutto
l'unica cosa che è scaduta la licenza pro e non è ancora passata a standard
potrebbe essere quello?
come faccio a ottenere licenza standrd visto che 4 chiamate simultanee sarebbero piu che suffucuenti per le mie esigenze?
grazie

Allegati

• IMG_6749.jpg
    IMG_6749.jpg
    238,4 KB · Visite: 2
ma sono interni locali con il centralino?
e dici che funziona tutto, ma mi sembra che le BLF siano spente...giusto?

si sulle blf c'e la x a volte funzionano a volte no ma fino alla settimana scorsa era tutto ok

sinceramente non mi viene in mente cosa possa generare un simile comportamento...ma sono interni locali (in rete LAN con il centralino) o remoti?

sono interni in lan
il sistema funziona perfettamente da app chrome
ma i tasti blf di tutti i telefoni risultano come in foto e chiaramente non si riesce a capire quando si passa una chiamata se l'interno è libero o occupato

Allegati

• Cattura 3cx.JPG
    Cattura 3cx.JPG
    123,5 KB · Visite: 2
veramente strano.
Verifica che i telefoni abbiano il fw indicato a questa pagina e in caso resettane uno e riapprovvigionalo

dunque il mio telefono yealink t29g monta il firmware 46.83.0.55 sul link che mi hai dato fa scaricare il 45.83.0.60 ma se faccio fare aggiornamento dal centralino mi dice che e diponibile il mio stesso firmware ma che e out of date non vorrei che fosse tutto legato alla licenza scaduta

ma su che versione sei del centralino?
e se vai su Impostazioni > Licenza e clicchi "Aggiorna informazioni licenza", cosa succede?

risolto era la licenza scaduta che bloccava i tasti blf grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe