• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Interni non registrati

software_infoservice

Customer
Basic Certified
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
5
Buongiorno. Con la versione final v20.0 update 0 (1620) abbiamo il problema che alcuni interni risultano "non registrato" anche se utilizzano correttamente l'app PWA e l'app da smartphone.
Riescono quindi solo ad effettuare chiamate ma non a ricevere.

Siamo passati a questa versione passando per le versioni beta.
Si deve fare qualche operazioni di "pulizia" per risolvere il problema oppure no?
Grazie
 
Ciao,
se questi interni aprono il webclient, vedono ala sinistra della barra degli indirizzi del browser, la possibilità di accettare le notifiche push?
 
Grazie Marcello,
abilitando le notifiche push ho risolto.
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.255
Messaggi
106.870
Membri
70.412
Ultimo Iscritto
slemke
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata