Interno muto alla prima chiamata

Wizard

Premier Customer
Salve,
ho un problema che succede in maniera casuale su un 3CX 18.0 Aggiornamento 5 ( Build 418 ).
Effettuando una chiamata da un interno verso un altro interno, il chiamato risponde e non sente nulla ...
Il chiamante rieffettua la stessa chiamata sullo stesso interno e la chiamata viene instaurata correttamente ...
Avete idea di cosa può causare questa anomalia ?
Grazie

Ciao,
puoi dirci di più su questo centralino?
è in rete locale o cloud? e cosa usano gli interni per chiamarsi: app 3CX o telefoni IP?

Ciao Marcello,
il centralino è in rete locale e gli interni ( Sezione Produzione - Industria Alimentare ) usano telefoni Fanvil X1S per chiamarsi ...
Grazie

Ciao Marcello,
il centralino è in rete locale e gli interni ( Sezione Produzione - Industria Alimentare ) usano telefoni Fanvil X1S per chiamarsi ...
Grazie
Ciao Marcello,
ora ci sono tre interni Fanvil X1S che presentano il problema ... mentre altri 67 interni in azienda compresi altri Fanvil X6U ed alcuni Yealink SIP-T48S funzionano perfettamente ...
Ho provato anche a riavviare il 3CX ...
Verifico ora se il problema persiste ...
Grazie

Ciao Marcello,
questo problema purtroppo permane anche dopo il riavvio del centralino 3CX ...
Sembra essere un problema random esclusivamente di pertinenza dei Fanvil X1S che ho in produzione e non dei Fanvil X6U che invece ho presso gli uffici ...
Che cosa posso verificare? Posso analizzare qualche log ? Sul 3CX o sul Fanvil X1S ?
Grazie

Ciao,
puoi dirci di più su questo centralino?
è in rete locale o cloud? e cosa usano gli interni per chiamarsi: app 3CX o telefoni IP?
Ciao Marcello,
questo problema purtroppo permane anche dopo il riavvio del centralino 3CX ...
Sembra essere un problema random esclusivamente di pertinenza dei Fanvil X1S che ho in produzione e non dei Fanvil X6U che invece ho presso gli uffici ...
Che cosa posso verificare? Posso analizzare qualche log ? Sul 3CX o sul Fanvil X1S ?
Grazie

Ciao Marcello,
il problema persiste anche dopo l'aggiornamento del nostro 3CX all'ultima versione 18.0 Aggiornamento 6 (Build 908) ...
Come posso risolvere ???
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin