Ip Blacklist

Giorgio Saini

Bronze Partner
Registrato
1 Agosto 2023
Messaggi
10
Ciao,

ho l'ip della mia linea che è stato messo in blacklist dal mio 3cx ospitato in cloud sui loro server...come faccio a rimuoverlo? Ho visto cosa le indicazioni sul forum ma non trovo nessun pannello relativo alla sicurezza dove poter togliere l'ip dalla blacklist...è fondamentale per me farlo è l'ip della linea dove dovrà girare internamente il centralino

Grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao, io manderei una email al più presto al servizio di hosting:

[email protected]

 
Non ho ricevuto risposta ma ora l'ip non è più bloccato
Grazie per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: CBL
CBL...ti chiedo ultima cosa visto che sei esperto...e io sono alle prime armi con 3CX...ho 2 problemini .....il telefono router che ho configurato (yeahlink t53w)non riceve chiamate in ingresso...quando chiamo il numero configurato sul centralino entra subito la segreteria.... Le chiamate In uscita funzionano ma la voce non si sente...cosa sbaglio? firmware allineati è tutto verde nella console...grazie se avrai ancora voglia di aiutarmi :D
 
Ciao,
prima di dare la colpa al telefono, se chiami quell'interno da un altro interno configuarto su un'app 3CX mobile o PC, cosa succede?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CBL
Ciao Marcello, problema risolto anche qua..avevo collegato per sbaglio la cornetta all'ingresso delle cuffie...ora è a posto
 
buongiorno : in telefono sip non supportato ma dietro un SBC che prima funzionava in cti dall'app web smette di funzionare, nel tentativo di ripristino ( cancellzione e richeazione del telefono associato all'interno) il telefono non si registra più.
in breve manda in blacklist l'ip della rete del cliente.
come recuperare nella dashboard la sezione per resettare gli il in blacklist?
ovviamente al momento il cliente E' BLOCCATO.
 
Pannello di controllo->Sicurezza->IP in Blacklist. Puoi rimuovere l'indirizzo IP bloccato ma puoi fare anche di più aggiungendo una voce, mettendo l'indirizzo IP in questione e selezionando "Accetta".
Un parere mio personale è invece quello di mettere dal cliente un telefono supportato risparmiandosi rotture di scatole, tempo perso e malconteno del cliente stesso.;)
 
salve, ho un problema con il mio ip statico, purtroppo mi è stato messo in Blacklist.
come posso fare per risolvere il problema a chi debbo scrivere??
grazie in anticipo
 
Se è un cloud si depenna da solo in 3 ore credo, se in tua gestione invece vai nella home della dash lato admin e trovi l’opzione nella colonna centrale
 
No non è in cloud, anche perché sono giorni che ritento ma niente sempre in blocco mi rimane, saresti così gentile da indicarmi passo passo i passaggi da fare, poi domani tento.. saluti.
 
Ma se è tuo ip che è bloccato devi andare tramite un‘altro connessione altrimenti devi aspettare Una settimana.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.862
Membri
70.401
Ultimo Iscritto
Martin.Bamberger
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata