IVR e timeout

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti.
Io ho un centralino 3cx versione 9 licenziato su una macchina Win XP.
Ho creato un IVR con la classica funzione premere 1 per parlare con pippo, premere 2 per parlare con pluto.. Alla fine del messagio ho detto che se non viene premuto nessun tasto la chiamata verrà passata al centralino.
Io quindi ho inserito un timeout di 30 secondi che automaticamente faccia passare la chiamata in ingresso all'interno centralino.
E qui il poblema..la chiamata non passa, il chiamante continua a non sentire niente e la chiamata non viene trasferita anche se passano 5 minuti.
Ho provato anche a cambiare il numero di sencondi nel timeout, 50, 70, etc..ma senza risultato
Sbaglio qualcosa io ???

Grazie in anticipo per le risposte

Un bug in questo senso non esiste sulla versione 9. Verifica bene i log e le configurazioni ed aggiorna la versione. Esegui anche una cattura wireshark per verificare se il trasferimento viene tentato.

Grazie Matteo per la risposta,
Ho fatto una prova replicando la configurazione con la versione 8 e funziona. Con la 9 invece non viene trasferita la chiamata, sui LOG non compare niente di anomalo poiche non tenta nenache il trasferimento.
Ma se passo alla 10 devo acquistare l'upgrade ?

Ciao

Carlo

Hai probabilmente un problema locale nella tua configurazione o una corrizione nel database a quel punto.
Il passaggio alla 10 è gratuito se hai acquistato l'upgrade insurance insieme alla licenza della versione 9. Se non lo hai fatto non puoi eseguire l'upgrade se non acquistando la licenza di upgrade dalla v.9 alla v.10

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico