IVR Pausa pranzo

Alberto.Scattina

Bronze Partner
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di impostare, oltre ai classici IVR di orari aperto e chiuso, un ivr per l'orario di pausa pranzo impostato nelle impostazioni - Orario di ufficio.
Praticamente ho bisogno di riprodurre un messaggio diverso da quello di chiusura dalle 12 alle 14.
Non riesco assolutamente a farlo, qualcuno mi sa dare una dritta?

Ciao Alberto,
Consulta questa guida per maggiori info

Ad ogni modo (dipende dall'edizione del 3CX) è possibile farlo dal web client > Orario di ufficio e selezionando i gruppi.

Come mostrato in questo screenshot:

Screenshot 2023-03-16 at 5.30.00 PM.png

Mi sa che questa guida e questo screen si riferiscono allìaltra versione, Nelle mie installazioni sia standard che pro ho solo aperto e chiuso e in un altra posizione di menu. La selezione della destinazione per la pausa non c'è

In questo caso ti consiglio di compilare il form per entrare in contatto con il nostro servizio clienti.

Buongiorno a tutti.
Sto cercando di impostare, oltre ai classici IVR di orari aperto e chiuso, un ivr per l'orario di pausa pranzo impostato nelle impostazioni - Orario di ufficio.
Praticamente ho bisogno di riprodurre un messaggio diverso da quello di chiusura dalle 12 alle 14.
Non riesco assolutamente a farlo, qualcuno mi sa dare una dritta?

Ciao, puoi provare con l'interno fittizio:

Buongiorno. Come posso collegare un risponditore digitale IVR ad una richiesta HTTP del tipo:
https://<ip>:<porta>/control/rcontrol?action=sigout&profile=~Door
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena