l'App Ios e Android non riceve piu le chiamate

lucasiri

Customer
Registrato
10 Settembre 2020
Messaggi
9
Buongiorno a tutti,
dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 18.0.2.307 i telefoni cellulari (IOS e Android) collegati attraverso APP non ricevono piu le chiamate.
l'errore che si presenta è questo:

Failed to send FCM PUSH to device xxxxxxx. Internal exception occured: The SSL connection could not be established, see inner exception.

dove le x stanno per il modello del telefono.

Ho provato gia a fare tutti gli aggiornamenti disponibili e a riavviare tutti i servizi, sul centralino.
Aggiornato anche le app ma il problema persiste, ho provato anche a inserire gli aggiornamenti automatici ma senza risultato.
Ho controllato poi il firewall ma la spunta è verde quindi dubito che il problema sia li.
Attualmente ho installato la versione 18.0 (Build 461).
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? c'è altro che posso fare?
grazie
 
Ciao,
l'errore riporta un problema nella comunicazione SSL con i server push di Android (immagino sia lo stesso per iOS)
Il tuo centralino ha un certificato SSL valido?
e su che sistema operativo sei?
 
dove posso verificare il certificato SSL?
S.O installato Linux
 
se vai sul tuo FQDN pubblico, il browser dà errore?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata