License_error.HttpsErr_InvalidResponseHeader

• Creatore Discussione Creatore Discussione gnomx
  • Data di Inizio Data di Inizio

gnomx

Ciao a tutti.
Ho un centralino 3cx caricato su un server con una macchina virtuale OS Windows 7.
Da qualche giorno a questa parte non riesco più ad accedere al pannello di controllo
" 3CX Management Console " . Dopo che apro il browser mi appare una schermata di registrazione e , dopo aver inserito il seriale , mi ritorna un errore.
Come posso ovviare a questo problema?
Posto un immagine così potete dare un occhiata pure voi.
Saluti.
Errore.png

Ciao,
su che versione sei del centralino? le versioni precedenti al SP6 non riescono a connettersi all'ERP per la verifica dela licenza e l'SP6 non era supportato su Windows 7, quindi dubito tu sia su una versione aggiornata.
In ogni caso, per mantenere il centralino attivo (e sicuro) devi passarlo su una macchina Windows 10 Pro

Ciao,
su che versione sei del centralino? le versioni precedenti al SP6 non riescono a connettersi all'ERP per la verifica dela licenza e l'SP6 non era supportato su Windows 7, quindi dubito tu sia su una versione aggiornata.
In ogni caso, per mantenere il centralino attivo (e sicuro) devi passarlo su una macchina Windows 10 Pro
Ok.
Posso chiederti visto che non posso accedere al centralino come posso fare per spostarlo su WIn10 senza perdere nulla??
Si può fare il backup se non accedo al 3cx?? Thanks

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe