Licenza e funzione sms

eatndrink

Free User
Ho aggiornato la licenza del mio 3cx alla versione professional ma non riesco ancora ad aggiungere la funzione sms con il mio account telnyx.

Come mai?

Ciao,
questo link può aiutarti nella configurazione:

Ti ricordo che per inviare sms ti serve la licenza Enterprise

Ciao @Giuseppe.IA,
forse mi sbaglio io, ma la funzione "SMS AZIENDALI" dovrebbe essere già compresa nella versione PRO.

Buongiorno @stormdrop,
si, ma per inviarli ti serve la ENT

Corso Advanced:

Immagine 2021-12-27 094532.png

grazie,
mi ero scordato di questa differenziazione!!!!

Ho appena aggiornato la licenza alla enterprise e continua a non farmi aggiungere la funzione sms dicendomi che è disponibile solo per versioni professional ed enterprise

Nel pannello di controllo di 3cx risultano licenza e prodotto corretti?Immagine 2021-12-27 133854.png

Si, ovviamente nel pannello di controllo ho la licenza aggiornata correttamente

Immagine 2021-12-27 144154.png

Qualcuno ha idea di come risolvere?

Nonostante la versione enterprise continua a non farmi attivare la funzione sms con telnyx

Puoi mettermi qualche schermata. Clicca su messagistica, Aggiungi SMS:

Immagine 2021-12-28 151926.png

Quando provo a configurare qualsiasi profilo sms mi appare sempre il solito avviso quando provo a salvare.

Ho provato a riavviare la macchina, a riavviare i servizi, ma niente. Sempre il solito avviso che la funzione è disponibile solo per pro e enterprise.
Immagine 2021-12-28 154933.png

Ho capito purtroppo però non posso aiutarti, qui c'è da contattare l'assistenza.
C'è bisogno dell'intervento di @marcello

Ho scritto anche all'assistenza internazionale ma non ho avuto granchè risposta.

Inoltre non riescono a capire perchè non riescono ad attivare il mio account nel forum internazionale, dove avevo intenzione di descrivere il problema.

Ciao,
mandami per MP il tuo codice di licenza che verifico sull'ERP.
Ti invito anche a segnalare la cosa al tuo referente commerciale/partner 3CX

E' possibile inviare un sms ad un utente in coda ? ad esempio vedo un utente in coda, tasto destro invia sms ? Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico