Limite di Licenza raggiunto

d.spadacini

Customer
Buonasera,
volevo porre un quesito, questa mattina è stato messo definitivamente al lavoro il mio server 3CX v.16 installato su macchina Debian. Come è possibile che con licenza Enterprise 32 SC, mi dica sia in entrata e uscita: License limit is reached, active calls: [5,10,12,13,16] ed anche vocalmente dica che il "numero di licenza è stato raggiunto" ? Da pannello le chiamate in corso non sono mai più di 4. Sono praticamente isolato.
Non trovo soluzioni al dilemma.

Grazie.

Ciao,
sei sicuro che la licenza sia stata correttamente applicata? sulla Dashboard, nel pannello Informazioni > Licenza vedi Enterprise?

Ciao,
sei sicuro che la licenza sia stata correttamente applicata? sulla Dashboard, nel pannello Informazioni > Licenza vedi Enterprise?

Grazie per la risposta.
Si la licenza indicata in dashboard è: Enterprise Annuale 16.0.5.619 con data di scadenza al 15/07/2021 e risulta attiva.

mandami in MP il tuo codice di licenza, posso verificare cosa vediamo lato ERP riguardo il numero di chiamate attive per la tua licenza, ma per un troubleshooting più approfondito dovrai attivare un ticket tramite il tuo partner 3CX di riferimento

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.660
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby