Linnee PSTN

anonymous

Well-Known Member
Salve a tutti, ho appena installato 3XC,ho due linne PSTN ed ho installato 2 sipura spa3102, il problema che rilevo è che non riesco da una delle due linee, in entrata funziona tutto in uscita appena compongo il numero con la seconda linea mi cade.

@teddygno wrote:Salve a tutti, ho appena installato 3XC,ho due linne PSTN ed ho installato 2 sipura spa3102, il problema che rilevo è che non riesco da una delle due linee, in entrata funziona tutto in uscita appena compongo il numero con la seconda linea mi cade.

Hai creato le regole in uscita correttamente? Devi mettere i due SPA in cascata sulla regola in uscita oppure stabilire un prefisso per stabilire quale dei due impegnare.
Al di la di tutto quei prodotti non sono consigliati per l'utilizzo come gateway ma solo come ATA per collegare dei dispositivi analogici.

Grazie. Mi sai allora consigliare il prodotto migliore per collegare due linee analogiche al centralino 3CX??
Grazie

@teddygno wrote:Grazie. Mi sai allora consigliare il prodotto migliore per collegare due linee analogiche al centralino 3CX??
Grazie

Ti consiglio i dispositivi di Patton, tipo lo smartnode SN4112

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin