Lista cuffie compatibili 3CX App

Salvo18

Forum User
Basic Certified
Buonasera a tutti,
Non trovo una lista ufficiale 3CX con tutti i modelli di cuffie certificate per l’app 3CX.
Ero interessato ai modelli di Jabra ma non trovo una lista da consultare per andare sul sicuro.

Grazie,
Saluti

Ciao,
non la trovi perchè non esiste: troppi i modelli e troppo rapida la sostituzione degli stessi da parte dei vendor per pensare di tenere la lista aggiornata.
Ad oggi il brand con cui c'è maggior collaborazione è Yealink, ma in generale anche i modelli Jabra non hanno problemi.
Di più non posso sbilanciarmi, mi spiace

Dovreste invece farlo, creare una lista di prodotti certificati. Ho appena aggiornato dalla V18 alla V20 ovviamente non è indicato ne scritto da nessuna parte l'integrazione cuffia è attualmente supportata solo per le JABRA.

Quindi io ora come faccio?

Dovreste invece farlo, creare una lista di prodotti certificati. Ho appena aggiornato dalla V18 alla V20 ovviamente non è indicato ne scritto da nessuna parte l'integrazione cuffia è attualmente supportata solo per le JABRA.

Quindi io ora come faccio?
Stai usando web app, pwa, o la vecchia desktop? Io vedo come integrazioni tutte quante (v20 ovviamente): yealink, driver universale (che ho provato su parecchie cuffie), jabra e plantronics

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik