Log delle chiamate

C:Programmi3CX PhoneSystemDataDB apro il file postgresql.conf

bisogna configurare il file come segue dopo localhost, bisogna inserire l'ip del pc su cui è installato 3cx.
Così ha funzionato
#

# CONNECTIONS AND AUTHENTICATION
#

# - Connection Settings -

listen_addresses = 'localhost,192.168.1.98*'
port = 5480
max_connections = 250

Il problema adesso è cercare di capire come modificare le impostazioni speravo che qualcuno mi potesse aiutare.

ok. grazie delle specifiche!

@wicom wrote:
Il problema adesso è cercare di capire come modificare le impostazioni speravo che qualcuno mi potesse aiutare.

cosa intendi per modificare le impostazioni?

Quello a cui mi riferivo era sempre ad un sistema per risolvere il mio problema, ormai lo avrò ripetuto un milione di volte dico sempre le stesse cose... ho la necessita di far fare a 3cx un file di testo il cui interno deve presentare Numero Interno, Numero Chiamato,data, ora, durata della conversazione.

Credi sia possibile, magari adesso che siamo riusciti ad entrare nel cuore di 3xc.

Come commentava a2sistemi in un vecchio post

"Bene, allora fino a quando non cambiano totalmente il sistema di reporting, siamo a posto.
Per me e' molto piu' comodo il sistema via web, anche solamente quando si fanno le prove.

Tra l'altro ho visto che si puo' automatizzare la creazione del file csv in modo molto semplice, modificando la pagina php che genera il report passandogli dei parametri ovviamente; questo puo' essere utile al nostro collega che voleva un'interfaccia semplice per passare i dati al gestionale degli alberghi".

il file di testo che deve contenere le info che ti servono ( Numero Interno, Numero Chiamato,data, ora, durata della conversazione)
non deve farlo 3cx.
dovresti crearti tu una procedura che si interfaccia al db (cosa che ora sai fare) ed estrapola quello che ti serve, mettendo tutto su un file nel formato che vuoi...

Francesco

tu cosa credi che se riuscissi a farlo sarei qui a chiedere consigli??? fino ad adesso sono riuscito a collegarmi al database di 3cx e questo è buono ma ora il problema è come fare per poter tirare fuori le info che mi servono dal database, non ho dimistichezza con questo db e sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare.

Per questo chiedo aiuto e consigli..

Max

scusa,
non volevo farti arrabbiare, solo che ora si tratta di mettersi a sviluppare un pò, è una classica procedura di accesso ad un db.
penso che l'unica alternativa è che qualcuno l'abbia fatto già e la metta a disposizione...

Infatti era quello che speravo io, cmq francesco immagini se riuscissimo a fare una cosa del genere??
prendere possesso del database del centralino significa poter fare quel che si vuole, ricordo che a2sistemi era già a buon punto con questa cosa speriamo che legga questo post, magari ci da una mano lui.

Max

può essere che sia in vacanza,
vediamo fra qualche giorno

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin