mancata consegna l'RTP al telefono/interno nonostante lo abbia ricevuto (solo per alcuni numeri)

NEO WEB6

SOHO User
Da circa un mese ho notato che il mio 3CX on-premise (dietro un router con le porte SIP e RTP attive) non fornisce l'audio ai telefoni/interni.
Sono collegato al mio ISP tramite un proxy (del ISP stesso).

Ispezionando l'acquisizione audio posso ascoltare l'audio riproducendolo, ma il 3CX non fornisce lo streaming RTP al mio interno.

Prose eseguite con un softphone, un telefono fisico e l'app Android sia all'interno che all'esterno della LAN senza alcun risultato.

Ho notato questo comportamento solo su alcuni numeri, che possono essere riprodotti in modo coerente,
richiamando tali numeri il problema si verifica sempre, chiamando altri numeri funziona bene.

In allegato i registri delle attività di una chiamata di prova, ho modificato il mio utente (DummyUser1), il mio numero (010010101), il numero che ho chiamato (020202020) e il mio IP pubblico (5.5.5.5).

Avete qualche idea del perchè si presenta questo problema?

La mia versione 3CX è l'ultima (16.0.8.9)
Può essere un bug su questa versione specifica (?)

Grazie mille per l'attenzione.

Allegati

sinceramente non ho capito il problema....solo alcuni numeri pubblici non hanno audio, mentre tutte le altre numerazioni pubbliche funzionano senza problemi?

Corretto.
Se può essere utile sul display del telefono appare il simbolo del pause con scritto "in attesa".

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico