Mancata notifica per chiamate perse della coda

Raduica Denis

Forum User
Basic Certified
Buongiorno,

Ho questo problema:

Se un numero esterno chiama questo numero sul mio centralino, viene dirottato a questa coda di chiamata con 3 persone inserite dentro.
Se una persona risponde rimane traccia del numero di telefono che ha chiamato se invece non risponde nessuno e poi cade la chiamata (dopo 4 minuti) in 3cx sull'APP non appare il numero di chi ha chiamato.

Ho fatto diverse prove con un Android e con un iPhone:
- Sull'Android non vedo le chiamate, se non quelle fatte tra interni e le chiamate perse.
- Sull'Iphone, invece, nell'app contatti, vedo tutte le chiamate perse

Ho provato a creare un gruppo di suoneria per vedere se fosse un problema del telefono, ma invece con il gruppo le notifiche arrivano e vedo anche il badge rosso con la chiamata persa.

Ho fatto un'altra prova, sono entrato sul webclient: li vedo tutte le chiamate perse che ho fatto..

Tengo a precisare che questo problema si verifica solo con questa specifica coda, che in realtà, è uguale a tutte le altre e non cambia assolutamente nulla.

C'è un bug nell'app 3CX? Ho ancora la V18, build 35, quindi ultima versione per capirci.

Non riesco a capire. Avete una soluzione?

Ciao,
quello che riporti è il comportamento atteso:
l'elenco delle chiamate Abbandonate delle code, con il filtro fra le diverse code e la possibile di gestirle, è visibile solo sulle app PC (webclient/PWA e Windows Softphone).
Neanche sui telefoni IP fissi avrai le chiamate perse delle code e la notifica di chiamata persa.

Se tutti i tuoi utenti usano le app mobile, ti suggerisco, visto che sono solo in tre, di aggiungerli nella sezione "Notifiche" della coda stessa, così riceveranno la mail della chiamata persa.

Infine: aggiorna subito alla V20: a giorni il Push smetterà di funzionare su V18

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin