Modifiche in blocco

anonymous

Well-Known Member
Ponendo io volessi configurare 40 interni posso importarmeli da file esterno.
Ma se in seguito vorrei che i miei interni avessero tutti delle regole di inoltro simili, come posso cambiarli in una volta sola? ci sono altri metodi che mi sfuggono?

Al momento non è possibile ma sarà prevista la personalizzazione del template di base nel secondo trimestre 2009.
Le configurazioni di massa sono però state introdotte con la versione 7. Utilissime nel caso sia necessario configurare i DID o gli interni.
E' sufficiente selezionare tutti gli interni da modificare con CTRL o SHIFT (come di fa in windows) e poi cliccare sul tasto EDIT.

Spero che ti possa essere di aiuto.

Ciao

Spero sia una funzionalità implementata al più presto. In una situazione in cui devo configurare 50 interni diventerei assolutamente pazzo, sarei praticamente costretto a scegliere un'altra soluzione in tutti i casi con più di una 20/30 interni. Cmq grazie per la dritta!

Anche adesso non dovresti perderci molto tempo. Procedi creando gli interni tutti in sequenza salvando le impostazioni di default (20 secondi per interno). Poi selezioni tutto in massa e modifichi una volta sola le impostazioni. Il risultato è uguale a quello che otterresti col template personalizzato.

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin