Musica IVR in attesa di 20 secondi, come aumentare?

anonymous

Well-Known Member
Salve,
ho un problema da cui non riesco ad uscire, ho impostato tutto in modo tale che quando ricevo una chiamata si viene rediretti dall'IVR ad uno specifico gruppo suoneria corrispondente, ma purtroppo nonostante abbia impostato il Tempo della suoneria a 120 secondi, dopo 20 secondi l'IVR dice che l'utente "Trasferimento di chiamata fallito". Dove sbaglio ?

Grazie anticipatamente

Non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano?
Grazie

Prova a spiegarti meglio.....non capisco cosa abbia a che fare l'IVR con il redirect della chiamata ed il timing.......
Probabilmente stati confondendo le cose.
L'IVR si utilizza per permettere all'utente scelte multiple ramificate come ad esempio premi 1 per parlare con tizio e premi 2 per parlare con caio.
A seguito della scelta dell'utente crei l'apposita regola che redirige la chiamata verso un gruppo suoneria o un singolo utente.
Il timing sull'IVR server solo per indicare al sistema cosa deve fare dopo x secondi.
Se la tua intenzione è quella di trasferire semplicemente una chiamata non devi utilizzare l'IVR ma altre strade. Ce ne sono molte quali ad esempio:
1) passare per un interno fittizio
2) creare una regola di redirect sull'interno
3) utilizzare la funzione "follow me" di 3cx per indirizzare la chiamata ad un numero esterno e rimandarla in segreteria in locale se il numero esterno non risponde.
.....

e altro ancora.

Spero sia chiaro.

Saluti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin