non riesco a rispondere dal pc

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tt chissà se qualcuno sà dirmi perchè nn riesco a rispondere tramite il pc :?: . Riesco a comporre , ma quando mi chiamano cliccando :twisted: sulla cornetta verde non si connette alla chiamata. Mi permette solo di riagganciare :roll: immediatamente cliccando sulla rossa. grazie vi voglio bene :P

dovresti postare qualche informazione in più! Ti riferisci al fatto che non riesci a rispondere da 3cx MyPhone? Che versione usi? Che telefoni hai installato? Sono in provisioning?

si non riesco a rispondere da 3cxphone, versione 6.0.25732.0 uso il pc. prima funzionava ora non più. come detto non riesco a rispondere.non sò cosa significhi : provisioning. grazie ancora :roll:

Allora, partiamo dal concetto che hai poca dimestichezza con il sistema, con queste poche informazioni, posso provare a fornirti qualche suggerimento per fare qualche prova.

Supponendo che il sistema telefonico funzioni normalmente, concentriamoci magari sul PC, prova a fare queste 2 cose:

- disabilitare il firewall di Windows e qualsiasi altro software di questo tipo;
- disabilitare qualsiasi antivirus installato.

Puoi dirmi se il 3CX MyPhone lo esegui dal browser o sei lo hai installato sul PC?

Ciao

3CX MyPhone è installato sul pc , non ho apparecchi collegati, ma rispondo direttamente dal pc ciao grazie

hai provato a disabilitare firewall e antivirus come ti ho scritto sopra?

ho fatto come hai detto , ma continua a non permettere di rispondere. hai bisogno di altre informazioni?

non riesco a rispondere, continua a suonare ma non mi fà rispondere. come detto, non ho apparecchi collegati, ma ho il sofftwear installato nel pc .

prova a collegare un telefono con lo stesso ID che usi sul MyPhone, potrebbe essere questo il problema!

non ho il telefono e poi prima funzionava. Se il software è fatto per funzionare con il pc non vedo perchè mettere anche il telefono, che mi sarebbe d'impaccio. bhe grazie lo stesso provo a utilizzare x lite

ho installato softwar x-lite funzionaaaa evviva

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico