Non riesco ad accedere alla console di gestione sistema

Filidam89

SMB User
Ciao a tutti. È da un po' che non riesco ad accedere alla console. Ho visto che qualcuno altro ha avuto problemi dopo l'aggiornamento alla versione 20 ma non saprei come fare. Il reset password non invia alcuna mail e l'accesso automatico con Google non procede. Grazie a chi mi aiuta.

Ciao,
ti stai riferendo a un account gratuito SMB?
se sì, hai telefoni o app 3CX registrate che stanno continuandno a funzionare?

Ho lo stesso problema : 3CX free e non mi fa più accedere alla console. La pw è giusta , la procedura per reset password non invia nessuna mail. Accesso automatico con google non funziona. Qualcuno mi può aiutare ? I telefoni VOIP e i cellulari funzionano regolarmente. E' solo l'accesso alla console che dice pw o utente errato

Potrebbe essere forse perchè ho eliminato il mio indirizzo mail dalla console in corrispondenza del mio utente ? Nel caso chi può reinserirlo ?

purtroppo temo non ci sia nulla da fare...se hai eliminato la mail dal tuo account, di sicuro non puoi recuperare le credenziali, dato la proceura avviene proprio via mail.
il servizio SMB è gratuito e fornito "as is" come si dice in questi casi, senza ulteriore assistenza.

OK , infatti ho eliminato il sistema precedente e ne ho ricreato uno nuovo. Ora vedo bene di lasciare l'indirizzo mail inserito.. Ma questi SMB gratuiti , hanno davvero durata illimitata oppure da un giorno all'altro 3CX potrebbe decidere di revocare e disattivare il servizio ?

sono servizi gratuiti la cui erogazione è totalmente a discrezione di 3CX.

Chiaro. Un'ultima domanda : se decido di utilizzare SMB free senza abbinarci un trank esterno , il sistema funziona ugualmente come "interfono" tra i membri del team , oppure è necessario un provider esterno ?

no, l'esistenza di un trunk non è un requisito: lo sono l'accesso al webclient e l'effettuazione di chiamate anche solo fra interni, questo per evitare che un account SMB venga creato e poi abbandonato

Perfetto , gentilissimo. Avendo come apparato principale (acceso e online h24) un telefono voip router (che fa quindi da SBC) , non dovrebbero esserci problemi di inutilizzo. Grazie ancora per le risposte

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.301
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik