Non riesco ad effettuare chiamate in entrata

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno a tutti, come da oggetto non riesco a effettuare le chiamate in entrata verso i telefoni collegati al centralino. Le chiamate interne e in uscita invece funzionano perfettamente. Ho creato due regole di chiamata, una per l' entrata e una per l' uscita (abbinando a ciascuno di essi due account MessageNet da me in dotazione). E' un approccio sbagliato? I telefoni utilizzati sono:
- 2 GXP-2000
- GXV3140
Non ho modo di copiare il log dello stato del server al momento del tentativo di chiamata. Lo riporterò il prima possibile!
Grazie

Ho provato a controllare lo stato del server ma non dà nessun tipo di errore, ho provato anche ad usare un solo account messagenet ma anche in questo caso niente. In cosa sbaglio? L' account è attivo, infatti telefonando ricevo la chiamata da un telefono collegato, ma non da quelli collegati al centralino!

ricevi dal telefono collegato e non dal 3cx?
Allora hai fatto 2 registrazioni contemporanee e questo "di solito" nel Voip non è corretto,
registra Messagenet solo su 3cx e setta le chiamate in ingresso correttamente e risolvi.

damiano

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico