NON SENTO IL SEGNALE DI LINEA

sun0019

buona sera, quando effettuo una chiata verso il centralino non sento piu' il segnale di linea che indica che il telefono stà suonando, per il resto funziona e cioe parte la coda o l'ivr o la segrateria al termine dei secondi programmati, ma mentre dovrei sentire i suoni di linea che chiama avverto solo silenzio. cosa posso controllare?

Non hai indicato cosa usi come client.
Se usi il 3cx Client allora io controllerei in "preferences" il settaggio dell' audio. Cioè devi indicare dove deve riprodurre i suoni il tuo client.
Forse è settato su una voce sbagliata motivo per il quale non senti i suoni.

Scusami, non mi sono espresso bene, non dipende dal client ma se chiamo da fuori, dal cellulare, da un telefono esterno, non sento il classico segnale che si sente quando il telefono di chi si chiama è libero e si attende risposta.

Non dipende da 3Cx ma dall'operatore (telecom oppure l'operatore voip che utilizzi).

parte la coda o l'ivr o la segrateria al termine dei secondi programmati cosa intendi esattamente? Per quello che ho potuto vedere non c'è la possibilità di impostare un ritardo per l'intervento dell'IVR a meno che questo non sia la conseguenza di una mancata risposta di un determinato interno alla quale la chiamata viene girata. Comunque sarebbe interessante sapere se usi un provider voip o un qualche gateway.

risolto ho riformattato la macchina adesso tutto ok!!!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin