Non si vede il numero del chiamato

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno,
dopo i vari update sull ver.18, un cliente mi ha fatto notare che non riesce più a visualizzare il numero chiamato dagli interni.
Come diritto sul proprio interno l'opzione è impostato, ma con gli ultimi update bisogna impostare qualcos'altro per la visione?

1681209089892.png
Grazie

Allegati

• 1681208766852.png
    1681208766852.png
    91 KB · Visite: 4
  • 1681209059688.png
    1681209059688.png
    82,7 KB · Visite: 4
Ciao,
Sta utilizzando le app Android/iOS o il web client, e se sta utilizzando le app, ha lo stesso problema sul web client e viceversa?
Inoltre, questo è un problema che ha solo quando effettua una chiamata o anche quando la riceve?

Ciao,
Sta utilizzando le app Android/iOS o il web client, e se sta utilizzando le app, ha lo stesso problema sul web client e viceversa?
Inoltre, questo è un problema che ha solo quando effettua una chiamata o anche quando la riceve?
Ciao Stefano,

il cliente utilizza la desktop APP per l'uso degli interni.
Ho fatto la prova da entrambi le souzioni e il numero chiamato/te non viene visualizzato, considera che anche sul nostro abbiamo la stessa cosa vediamo solamente che l'interno risulta occupato ma non il num.

1681311565942.png

1681313884012.png

Ciao,
vedo che hai due gruppi di utenti.
Gli utenti a cui ti riferisci fanno parte dello stesso gruppo e solo di quel gruppo?

Ciao Riccardo,
Molto probabilmente c'è qualcosa che non va con i settaggi dei gruppi. Vedo che questa estensione (213) ha i diritti o permessi giusti ma gli altri utenti, che sono in questo gruppo, hanno anche loro i diritti? ad esempio: l'estensione 203, ha gli stessi diritti dell'estione mumero 213?

image.png

Ad ogni modo, se non riesci a venirne fuori, contatta direttamente l'asistenza tecnica aprendo un ticket.

Ciao,
Gli utenti a cui ti riferisci fanno parte dello stesso gruppo e solo di quel gruppo?

Ciao,
Ciao Marcello,

c'è quello di default rinominato dove sono presenti tutti gli interni, dove ho tolto tutte le opzioni e il gruppo di appartenenza dove ho impostato su quel'interno la visione dei numeri per gli interni presenti.

Ciao Riccardo,
Molto probabilmente c'è qualcosa che non va con i settaggi dei gruppi. Vedo che questa estensione (213) ha i diritti o permessi giusti ma gli altri utenti, che sono in questo gruppo, hanno anche loro i diritti? ad esempio: l'estensione 203, ha gli stessi diritti dell'estione mumero 213?

Vedi l'allegato 11479

Ad ogni modo, se non riesci a venirne fuori, contatta direttamente l'asistenza tecnica aprendo un ticket.
Ciao Stefano,

solamente l'interno 213, che è presente in quel gruppo, ha le opzioni spuntate gli altri hanno solo la spunta su visualizza i membtri del gruppo e le presence del gruppo.

1681489017697.png

Ciao Marcello,

c'è quello di default rinominato dove sono presenti tutti gli interni, dove ho tolto tutte le opzioni e il gruppo di appartenenza dove ho impostato su quel'interno la visione dei numeri per gli interni presenti.
Ciao Marcello,
qualche altro suggerimento?? grazie.

non è che ha la visualizzazione degli interni del gruppo in cui non ha i diritti?
In alto a dx, nella schermata del client, c'è un Menu a tendina che ti permette di scegliere di scegliere quale gruppo vedere...è su quello giusto?

non è che ha la visualizzazione degli interni del gruppo in cui non ha i diritti?
In alto a dx, nella schermata del client, c'è un Menu a tendina che ti permette di scegliere di scegliere quale gruppo vedere...è su quello giusto?
Ciao Marcello,

ho fatto una prova ho rimosso il segno di spunta sul mio interno per il secondo gruppo
1682520147785.png

sulla parte dei Team non vedo i numeri in chiamata ne in ricezione ma solamente lo stato
1682519891474.png

mentre sul pannello cmq continuo a vedere il chiamante e l'interno che sta gestendo la chiamata.
1682520211787.png
ho rimesso il segno di spunta ma non cambia nulla
1682520383341.png

Allegati

• 1682519956859.png
    1682519956859.png
    9,1 KB · Visite: 2
Buongiorno ragazzi,

altri suggerimenti? grazie

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics