orario ridotto del centralino

AntonioA

Free User
Buongiorno a tutti,
ho esigenza di impostare un orario di ufficio ridotto rispetto a quello standard a fine agosto durante la prima settimana di riapertura.
Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo nulla che faccia al caso mio.
Gli orari di ufficio valgono sempre e non si può impostare un orario differente che valga per un periodo di tempo definito.
Poi esiste la gestione delle vacanze ma il centralino non è più operativo nel rispondere alla chiamate.
Esiste un'impostazione specifica che io non trovo oppure esiste qualche trucchetto?
Attendo suggerimenti.

Grazie
Antonio

Ciao,
hai due strade:
1 - il giorno prima dell'entrata in vigore dell'orario ridotto, modifichi l'orario del centralino e analogamente lo ripristini manualmente all'orario normale alla fine del periodo
2 - nella gestione vacanze aggiungi gli orari parziali di chiusura per ciascuna giornata di orario ridotto. Puoi infatti inserire ferie relative ad alcune ore del giorno, ma le devi creare per i singoli giorni, non per un periodo, quindi, se hai un orario ridotto di due settimane, dovrai creare 10 vacanze, una per ogni giorno lavorativo

Grazie mille per la risposta.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico