Ordine alfabetico "Contatti" su APP Android

fmord

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
51
Salve,
non so cosa mi è sfuggito ma avrei bisogno di avere l'elenco dei contatti presente sull'APP per Android in ordine alfabetico. Se scelgo "Tutti" vengono presentati non in ordine alfabetico, ho provato a selezionare "Android" e sembrerebbe che vengono mostrati in ordine alfabetico ovviamente i soli contatti presenti sullo smartphone. Come dicevo non so se ho dimenticato qualche cosa o se mi è sfuggito; qualcuno può darmi qualche indicazione su come fare per avere la rubrica di "Tutti" i contatti in ordine alfabetico?
Grazie fin da adesso per le indicazioni che potrete darmi.
Saluti
 
io ho appena controllato e vedo anche "Tutti" in ordine alfabetico :rolleyes:
Come li vedi tu? mischiai totalmente a caso?
 
La cosa è strana.
Vedo all'inizio in ordine alfabetico i primi "interni" creati nel centralino, poi ci sono un po' di contatti della rubrica di Android in ordine alfabetico (l'ordine alfabetico è riferito ai contatti di Android, non complessivo di tutti i contatti mostrati) seguito da altri interni creati in un secondo momento e poi continuano gli altri contatti di Android (quest'ultimi in ordine alfabetico).
In altri termini un primo blocco in ordine alfabetico con i primi interni creati nel centralino seguiti da un secondo blocco con un po' di contatti della rubrica di Android dove all'interno di questo blocco è rispettato l'ordine alfabetico, poi un terzo blocco, all'interno del quale è rispettato l'ordine alfabetico, dove sono riportati gli interni creati in un secondo momento ed infine un altro blocco, all'interno del quale è rispettato l'ordine alfabetico con i restanti contatti della rubrica di Android.
Non riesco a capire cosa posso aver sbagliato per avere una situazione del genere!
 
Ciao Marcello, anche io ho lo stesso problema:

Screenshot_20240208_142313_3CX1.png
 
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata