Parametri sip interno

leonardom

Free User
Salve.
Tempo fa avevo provato il centralino 3CX ma mi ero fermato subito perché non riuscivo a trovare i parametri SIP dei vari interni.
Ora vorrei riprovarlo e per questo chiedo a voi: c'è la possibilità di avere i parametri sip dei vari interni? Se sì come? Chiedo perché possiedo dei telefoni IP che vorrei collegarci ma mi richiedono questi parametri.
Ringrazio in anticipo!

Ciao,
è semplicissimo: in tutti i tuoi interni se vai su Pannello di controllo > Interni > "interno in oggetto" > tab "Generale" trovi il box "Autenticazione" dove trovi ID e pswd SIP

Ciao,
è semplicissimo: in tutti i tuoi interni se vai su Pannello di controllo > Interni > "interno in oggetto" > tab "Generale" trovi il box "Autenticazione" dove trovi ID e pswd SIP
Ciao. Grazie 1000 intanto! Ho provato a fare così ma non va, il softphone che uso mi dice che non riesce a collegarsi. Come server di registrazione cosa devo mettere? Io ho provato ad inserire il mio subdomain di .my3cx.it ma non va.

Ciao. Grazie 1000 intanto! Ho provato a fare così ma non va, il softphone che uso mi dice che non riesce a collegarsi. Come server di registrazione cosa devo mettere? Io ho provato ad inserire il mio subdomain di .my3cx.it ma non va.

Gli errori sono precisamente questi: se metto il subdomain bad gateway e se metto l'ip pubblico not found.

quindi stai provando da remoto....
a questo punto devi mettere "IP pubblico":"porta SIP" del tuo centralino e assicurarti che il flag "Impedisci l'uso dell'interno al di fuori della LAN" nelle opzioni dell'interno sia disabilitato

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe