password web degli utenti

iz7ecx

Buongiorno a tutti.
Non c'è più il campo Password dell'utente? devo fare "reset password"?
ho tutti gli utenti con solo il telefono in provisioning.
ora hanno necessità di usare la web console (solo per valorizzare la rubrica).. Resettando la password per creare una, non penso che pregiudico i telefoni.. O si?

grazie

Ciao,
sì, devi fare "reset pswd"
se i telefoni sono modelli supportati ed approvvigionati con procedure 3CX, non succede nulla: al reset della pswd scaricano immediatamente il nuovo file di provisioning e si ri-registrano in pochi secondi
Se invece sono modelli non supportati che hai registrato a mano, allora li dovrai ri-configurare perchè il reset cambia anche le credenziali dell'account SIP

perfetto.
sono tutti in provisioning.
grazie mille.

fatto reset pswd.. dove sta la nuova pass?

la mail con le istruzioni per l'impostazione della pswd arriva all'indirizzo mail dell'utente
Ogni utente che vuole usare le app 3CX deve avere un indirizzo mail univoco sul centralino

immaginavo.. cosa molto scomoda per chi ha solo telefoni sul banco.
c'è un'altra soluzione per chi deve inserire i contatti in rubrica?
al cliente serve poter inserire i contatti aziendali in una rubrica "condivisa" a tutti. per poter ricevere le chiamate con il nome del contatto e non col numero.
grazie.

no, mi spiace: avere un indirizzo mail univoco è un requisito per l'uso delle app PC ed è l'utente stesso ad impostare la propria pswd dal link della propria mail

perfetto.
grazie per tutto.

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin