patton 4112 riceve ma non chiama

anonymous

Well-Known Member
salve, il problema è semplice.
centralino versione 7
Ho collegato il patton 4112 ad una borchia analogica (operatore fastweb)
L'ho configurato più volte, ma quando chiama esce "invalid number" .
quando riceve non ha problemi, gira tranquillamente la chiamata.
La configurazione è semplice, come da manuale, faccio il file di configurazione con il wizard e lo importo.
Ho fatto anche l'upgrade del firmware , ma il problema è sempre lo stesso

cosa posso vedere? che mi sarà sfuggito?

grazie

Forse hai un problema coi toni di fastweb. Prova altrimenti a resettare il gateway alle impostazioni di default e a rifare la configurazione.
Ciao

@eurylink.com wrote:Forse hai un problema coi toni di fastweb. Prova altrimenti a resettare il gateway alle impostazioni di default e a rifare la configurazione.
Ciao

la sensazione è che non prova proprio a vedere se può effettuare la telefonata

hai settato correttamente le regole di uscita ? sembrerebbe un problema di questo tipo. Per caso ti da subito il tono di occupato quando tenti di chiamare ?

@eurylink.com wrote:hai settato correttamente le regole di uscita ? sembrerebbe un problema di questo tipo. Per caso ti da subito il tono di occupato quando tenti di chiamare ?

esatto. direttamente il tono di occupato; l'ho configurato con il wizard di 3cx allo stesso modo del 4554 che invece funziona.
cosa devo vedere nelle regole? se vuoi ti posto la configurazione del patton 4112

il problema sembra della regola di uscita. Postami la stampa schermo della configurazione della regola di uscita del patton. Il problema è al 90% li.

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel