patton 4554

anonymous

Well-Known Member
Ultimamente la sfortuna mi sta perseguitando. Oggi con grande sorpresa non ricevevo + chiamate dal numero fisso dell'ufficio e dopo vari test mi sono accorto che il problema era nel patton. Fortunatamente ho acquistato un 4554 che ha due porte e cambiando semplicemente porta BRI tutto ha ripreso a funzionare. Ora mi chiedo, possibile sia fritta la porta BRI1? è mai successo a qualcuno?

Possibile ma improbabile. Penso più ad un inchiodamento del firmware (già accaduto). Soluzione: reset hardware del Gateway a default , sovrascittura/aggiornamento del fw, e ricaricamento della configurazione.

Guarda che a volte succedono cose incredibili! ad un certo punto ha smesso di funzionare anche la seconda porta bri, alchè sono andato nel panico più totale! Reset del patton, reinserimento della configurazione e nulla! poco convinto del difetto hardware, mi viene in mente di riavviare il computer server.. Come per magia all'avvio tutto funzionante! Possibile che ci si possa imbattere in simili problemi? E poi chissà quale è potuta essere la causa!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel