Pick call

o.sanchirico

Free User
Buongiorno, volevo sapere se metto come BLF un gruppo invece che un interno, lo vedrò comunque squillare? è poi possibile prendere la chiamata in ingresso a quel gruppo premendo la BLF?

Ciao,
no, infatti la console non ti propone gli interni di gruppi/code nella configurazione delle BLF

Ciao Marcello, grazie per la risposta.
Se per risolvere, creassi degli interni, non li registro su nessun telefono ma gli faccio arrivare le chiamate in parallelo ai vari gruppi che ho, e questi interni li assegno alle BLF dovrebbe funzionare?
es.
chiamano il numero 0373xxxxxx la chiamata arriva al gruppo 1 composto dagli interni A, B e C, in parallelo la chiamata arriva all'interno Z che mi serve solo da indicatore (tramite BLF) per chi è all'esterno di quel gruppo, e nel caso l'interno D che è al di fuori del gruppo, premendo la BLF può prendere la chiamata.
spero di essermi spiegato bene

sì, potrebbe andare, però con un trick.
Metti un numero qualsiasi nel campo "cellulare" degli interni fittizi ed abilita "Fai squillare il mio cellulare contemporaneamente". In questo modo il centralino considererà quegli interni registrati e gli inoltrerà le telefonate

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby