Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su entrambe le sedi ho anche provider voip... quindi le porte mi servono aperte....
avevo visto quel sito ieri sera ed ho provato... ed in effetti le porte risultano aperte....
ho anche provato a fare un tunnel al contrario (senza chiudere l'esistente) e qs però non sale, l'errore nel log è:
Registration at Acq-Asola has failed. Destination (sip:[email protected]:5061) is not reachable, DNS error resolving FQDN, or service is not available.
Ciao, non vorrei dire una cavolata ma hai provato ad abilitare il server STUN su i 2 3CX o almeno sul quello Master?
Mi sembra sia il router della sede Master che perda il nat, con il server STUN abilita mantiene attivo il collegamento.
sul master era abilitato, sullo slave disabilitato avendo inserito l'ip pubblico.. riabilito...nada...
in connessioni remote il ponte risulta registrato (inattivo)....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io di solito faccio la VPN tra le sedi e non ho nessun problema.... prova a disabilitare il server STUN su entrambe le sedi e imposti l'ip pubblico corretto per sede. Se riesci a fare una VPN tanto di guadagnato.....