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StavrosS_3CX

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  1. Il titolo della discussione deve essere breve e preciso.
  2. Fornire una descrizione accurata del problema che si sta affrontando.
  3. Includere le informazioni di base in modo da poter comprendere meglio la configurazione del sistema.
    • Versione 3CX, per esempio Standard Annual 18.0.4.965.
    • Sistema operativo del server, es. Debian 10 / Windows Server 2016 / Raspberry Pi
    • Il server 3CX è ospitato e dove? es. On-premise / Ospitato in [AWS/Google/Azure/da 3CX]
    • Marca/Modello/Versione firmware del telefono IP, es. Yealink T46U versione 108.86.0.72
    • Metodo di provisioning: Locale / VPN / STUN / SBC
    • Fornitore di trunk o Gateway VoIP Marca/Modello, es. AT&T SIP-Trunk / Grandstream GXW-4104
    • Il Firewall Checker ha superato il test: YES / NO ?
    • Vengono utilizzati modelli di telefono personalizzati: YES / NO ?
NON CONDIVIDERE: Chiavi di licenza, IP pubblici, email, nomi utente, password, FQDN, URL di provisioning, ecc.
 
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