Problema con A580IP

RiccardoR

Registrato
4 Novembre 2023
Messaggi
1
Ciao, ho questo problema
i telefoni si registrano correttamente ma non riesco a chiamare ne gli interni ne a fare chiamate esterne (mi esce CHIAMATE VOIP NON POSSIBILE)
Se uso l'app di 3CX funziona tutto correttamente ricevo e faccio chiamate esterne ma sempre non riesco a chiamare gli interni del A580IP e mi si attiva la segreteria

Il centralino è installato su un server Windows

Call to T:Extn:666@[Dev:sip:666@***.***.***.***:56005] from L:18.1[Extn:100] failed, cause: Cause: 480 Temporarily not available/INVITE from ***.***.***.***:27587
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.869
Membri
70.408
Ultimo Iscritto
vonLeitn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata