Problema con approvvigionamento telefoni

T&TTec

Bronze Partner
Buon giorno in una installazione on-premise mi succede che nell' approvvigionamento telefono sezione selezione interfaccia, mi propone solo FQDN e non anche l' indirizzo IP del centralino.
probabile che si sia creato un problema in fase di installazione? Grazie

è una nuova installazione?
e che versione hai installato esattamente? lo vedi da Pannello di controllo > Box Infomazioni (a dx) > Versione

Buona sera Marcello l' installazione non e nuova e la versione del sistema è 18.0 Aggiornamento 8 (Build 749).
qualche mese fa ho dovuto cambiare l'indirizzo ip del centralino per esigenze del mio cliente non so se questo ha creato un problema. grazie

scusate mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento , nell' approvvigionamento telefono sezione selezione interfaccia, mi propone solo FQDN e non anche l' indirizzo IP del centralino. ci sono delle notizie a riguardo?

scusate mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento , nell' approvvigionamento telefono sezione selezione interfaccia, mi propone solo FQDN e non anche l' indirizzo IP del centralino. ci sono delle notizie a riguardo?

In on-premise ho ancora diverse opzioni (Update 8):

Immagine 2023-08-10 125621.png

Ciao Giuseppe, infatti nel metodo di approvvigionamento ho messo Lan locale (in ufficio)
ma in seleziona interfaccia mi propone solo l'FQDN e non anche l'indirizzo ip del centralino.
da un cliente o dovuto reinstallare tutto.

Forse ci sarà stato un problema nella configurazione della scheda di rete. Reinstallando hai risolto il problema?

si il problema si è risolto però ho timore di aggiornare il sistema all'ultima versione V18 definitiva.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin