Problema Patton SMARTNODE 4960

ilprof

Free User
Buongiorno,
chiedo se qualcuno può aiutarmi con un Patton SMARTNODE 4960.
Riesco a collegarmi al Patton tranquillamente e configurarlo, ho aggiornato il firmware alla versione 6.11, ma quando vado ad importare il file di configurazione di 3CX non riesco più a collegarmi.
Ho controllato più volte la subnet mask e IP, ma non riesco a pingarlo perchè sparisce del tutto.
Se resetto il dispositivo ritorna con il suo IP di default e riesco a collegarmi e se ripeto la procedura indicata da 3CX mi sparisce.
Non ho il suo cavetto seriale della console, quindi non riesco a capire cosa succede una volta caricato il file di configurazione.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
Grazie!

Ciao,
vedo che Patton ha un tool specifico per la rilevazione in rete dei suoi apparati, è indicato nella guida:

Buongiorno,
si inizialmente funziona, con IP di default lo rileva tranquillamente.
Anche se lo modifico manualmente lo trova, ma quando carico il file di 3CX sparisce tutto..
Ho provato anche a modificare i parametri sul file di approvvigionamento, ma quando lo carico non viene più rilevato.
Resettando il dispositivo riappare tutto.
C'è eventualmente un guida per configurare manualmente tutti i parametri di 3CX sul dispositivo?
Perchè dalla sua dashboard riesco a modificare tutto.
Grazie!

no, mi spiace, non c'è documentazione 3CX per l'approvvigionamento manuale.

Ciao

Premesso che non ho esperienza con il prodotto in questione ma...
Un piccolo aiuto per trovare gli apparati in rete:
Prova con Advanced ip scanner
Sito ufficiale

Ti trova, praticamente sempre, gli apparati attivi nella tua rete e ti fa vedere se cambiano ip

Spesso mi ha risolto problemi simili al tuo molto frequenti con tantissimi apparati come telefoni, access point, ecc

Spero possa aiutarti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena