Bongiorno a tutti ragazzi, sto cercando di configurare il centralino 3cx ma ho un problema con i numeri che non vengono registrati.
Premetto che avevo installato tutto ancora a dicembre e tutto funzionava regolarmente, ora ho ripreso in mano il progetto per ultimarlo e trovo questo malfunzionamento.
Qualche info:
Versione 16.0.4.504, licenza Enterprise
Installato su macchina virtuale con ProxMox
Ip pubblico statico.
Il test del Firewall vengono tutti eseguiti con successo.
Questa la home:

E questa la SIP Trunk:

i numeri voip (uno Telecom ed uno Ehiweb quindi CloudItalia) venivano registrati correttamente, ora non è che la registrazione fallisca, non avviene proprio. Infatti non ho alcuna data di oggi come ultima registrazione sia fallita che ok.
Ho provato ad abilitare ed aggiornare con la spunta sui riquadri di selezione ma nulla.
Un numero ho provato a riconfigurarlo.. nulla...
Grazie a tutt
Premetto che avevo installato tutto ancora a dicembre e tutto funzionava regolarmente, ora ho ripreso in mano il progetto per ultimarlo e trovo questo malfunzionamento.
Qualche info:
Versione 16.0.4.504, licenza Enterprise
Installato su macchina virtuale con ProxMox
Ip pubblico statico.
Il test del Firewall vengono tutti eseguiti con successo.
Questa la home:
E questa la SIP Trunk:
i numeri voip (uno Telecom ed uno Ehiweb quindi CloudItalia) venivano registrati correttamente, ora non è che la registrazione fallisca, non avviene proprio. Infatti non ho alcuna data di oggi come ultima registrazione sia fallita che ok.
Ho provato ad abilitare ed aggiornare con la spunta sui riquadri di selezione ma nulla.
Un numero ho provato a riconfigurarlo.. nulla...
Grazie a tutt