Problema registrazione Trunk

avolpari

Customer
Buongiorno, da questa mattina non riesce a registrarsi il Trunk di Tim Business, che fino a ieri funzionava perfettamente. Ho riavviato sia il sistema On-Premise su Windows che il router. Tutti gli altri truck funzionano, mentre questo no.
Il logo eventi mi restituisce il seguente errore: Call or Registration to Ufficio_Cremona has failed. sip:[email protected] replied: 403 No Roaming Agreement From Current Network 110200201005004; from IP:5.97.XXX.XXX:5060.

Qualcuno mi saprebbe indicare come procedere?

Vi ringrazio. Buona giornata.

Ciao ci sono stati dei disservizi di Tim questa mattina. Hai ancora l'errore?

Ciao ci sono stati dei disservizi di Tim questa mattina. Hai ancora l'errore?
Buongiorno Giuseppe, mi scuso per il ritardo nella risposta. La situazione si è ripristinata in autonomia: ipotizzo quindi, come dicevi tu, che il problema fosse loro.
Ne approfitto per chiederti una informazione: so che con centralino on-premise il PC deve essere nella stessa lan sul quale è attivo il numero TIM. È così anche per Vodafone? Oppure posso aggiungere un truck Vodafone la cui linea è attiva presso altra sede? Grazie molte.

Ciao, si è così anche per Vodafone purtroppo. Solo i gli operatori VOIP puri hanno la caratteristica di poter essere configurati ovunque

Ciao, si è così anche per Vodafone purtroppo. Solo i gli operatori VOIP puri hanno la caratteristica di poter essere configurati ovunque
Ti ringrazio molto. Una buona giornata.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena