Problema registrazione Webmeeting non accessibile dopo 1 ora dal ricevimento della mail..

AltroveNew

Bronze Partner
Advanced Certified
Buon giorno,
Stasera ho fatto delle prove per una demo da fare a nuovo cliente soprattutto sulla parte webmeeting che a lui interessa molto, bene, diciamo che oltre a non vedere su Apple iOS quello che viene disegnato sulla lavagna e quello che viene annotato sulle pagine dei PDF che vengono condivisi live, mi sono accorto che la prova di registrazione della conferenza che ho fatto, dopo avere ricevuto appunto la mail che mi da il solito link per scaricare il file mp4 bene dopo neanche un ora che ho fatto la prova il file cliccando il link mi ritorna un errore che il file non esiste... come se fosse stato cancellato... ma che dovrebbe esserlo solo dopo 7 gg dalla conferenza.... allego l'errore che ricevo sul browser.... cosa succede??

Vi allego anche mail dove si evince orario di ricezione della mail e orari della conferenza di test... non sono passate neanche 3 ore....

Grazie
Massimiliano Brezzi

Allegati

• Schermata 2020-02-26 alle 01.10.16.jpg
    Schermata 2020-02-26 alle 01.10.16.jpg
    21,8 KB · Visite: 1
  • Schermata 2020-02-26 alle 01.17.26.jpg
    Schermata 2020-02-26 alle 01.17.26.jpg
    46,3 KB · Visite: 1
Ciao,
hai forse cancellato il meeting dalla tua lista?
Se sì, la cancellazione del meeting comporta anche 'eliminazione delle evnetuali registrazioni collegate

Yes! l'ho cancellato.... ok allora tutto chiaro, non sapevo di questa cosa! ...e' scritto da qualche parte nei manuali o FAQ online? Grazie!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.662
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe