Problema Trasferimento Chiamata

Dexter...

Ciao ragazzi

Ho configurato centralino 3CX con 3 interni di cui i telefoni non sono supportati dal 3cx.

La marca e il modello di questi cordless sono:

Gigaset AS690IP

Ho configurato i telefoni manualmente le chiamate tra interno e interno funzionano e anche chiamate esterne, ma se provo ad usare i codici di chiamata elencati in questa pagina:

* 80 Attesa (non funziona)
*82#numerointerno# (non funziona)

Ciao,
se leggi la guida che hai postato, vedi che non sono dial code per gli interni

Ah ok

E quindi quali sono i Dial Code per interni?

UPDATE:

Ciao ho provato il PickUP Call con *20*numerointerno e funziona, ma non riesco in quella pagina a trovare il codice per effettuare trasferimento cieco e trasferimento con avviso di una chiamata attiva su un interno a un altro interno, ho provato a parcheggiare una chiamata digitando sul cordless *00 ma non funziona e tra l'altro l'interlocutore sente quando digito i tasti sul cordless

Ultima modifica:
mi spiace, ma dal momento che non usi telefoni e/o template di provisioning 3CX, non ti so aiutare

Ma quindi se i telefoni non sono nella lista di quelli supportati da 3CX, possibile che c'è modo di fare un semplice trasferimento di chiamata?

Come ti ho scritto sopra il dial code del Pickup funziona, non capisco perchè non va il dial code del Parking.

Qualcuno che ha avuto modo di configurare telefoni con 3CX non supportati ma che vanno le funzionalità di base come trasferimento di chiamata?

Ciao, se posso darti un consiglio...
impieghi meno tempo a cambiare cordless con uno supportato da 3CX piuttosto che a produrre un template perfettamente funzionante

Comunque non è un problema di telefono ne di trunk che non riconosce i dial code, perchè ho configurato trunk Eutelia sul centralino ma la situazione non cambia, ovvero il problema del parcheggio chiamata non funziona nemmeno con questo trunk, quindi escluderei il problema del trunk Wind che ha il cliente.

Ho notato che i Dial Code che funzionano sono quelli quando non sono in una chiamata per esempio il dial code del Pickup Call funziona come quello per collegarsi alla casella vocale di un interno, ma non c'è modo di fare andare per esempio quello per parcheggiare una chiamata

A questo punto non è nemmeno problema del cordless Gigaset non supportato in quanto c'è lo anche sullo Yeahlink T21PE2

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico