Problema utilizzo RAM

matteomaz

Forum User
Advanced Certified
Buongiorno a tutti, ho un'installazione di 3CX su Azure e riscontro un uso eccessivo di RAM. Ho visto l'aumentare dell'utilizzo da qualche giorno, aumenta dell'1% ogni giorno, attualmente è al 68% senza chiamate in ingresso e neppure in uscita, solo gli interni collegati. Cosa potrebbe essere?

Attualmente ci sono configurati 4 Trunk, 2 regole in ingresso e 1 in uscita, 3 interni di cui due gestiti da app e uno su telefono IP. La versione attuale del centralino è la 16.0.504 e sistema operativo debian 9.11 e ha in totale 1.75GB di ram.

Ultima modifica:
Ciao,
l'installazione l'hai fatta da pbx express, da marketplace o direttamente da riga di comando?

ok, bene
telefono IP e trunk sono tutti supportati da 3CX?

ok...i telefoni li hai approvvigionati con i template e le procedure 3CX?

Si, i telefoni sono stati approvvigionati con la funzione di 3cx, ho inserito il mac address e automaticamente si sono configurati.

Aggiornamento: oggi ram al 69%. Disponibile solo 500MB. Quindi 1.20GB in uso.

Lo scenario da te descritto non dovrebbe dare errori.
Resta da verificare a livello di manutenzione della macchina Linux, ma da quì non so dirti di più.
In linea generale, a dare memory leak sono spesso i telefoni: potresti provare a spegnerne uno alla volta e vedere se cambia qualcosa

Lo scenario da te descritto non dovrebbe dare errori.
Resta da verificare a livello di manutenzione della macchina Linux, ma da quì non so dirti di più.
In linea generale, a dare memory leak sono spesso i telefoni: potresti provare a spegnerne uno alla volta e vedere se cambia qualcosa

Ok, grazie mille per il supporto. Proverò la soluzione proposta.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe