Problemi con cuffie su WebClient e DesktopApp 3cx

NicoCenaro

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
20 Aprile 2022
Messaggi
2
Ciao a tutti, da un cliente ho un problema che non riscontro da nessuna altra parte, praticamente le cuffie ( Snom A100) nel momento che viene presa la chiamata smettono di funzionare, il cliente ne sente ne riesce a comunicare con le cuffie, qualsiasi altro media però funziona sia per il microfono che per l'audio. Addirittura facendo partire un meeting dal Webclient le cuffie a quel punto funzionano perfettamente.
Già provato a disinstallare e reinstallare qualsiasi cosa, i permessi su chrome sono giusti, i parametri audio/video delle app son giuste, ho provato anche con l'assistenza diretta di 3cx ma non ho risolto.
 
Ciao, che software stai usando? Versione?
 
Sto usando sia la Desktop app della versione 18 sia il webclient
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata