Problemi MV-370

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno, ho acquistato un gw gsm Portech MV-370 e l'ho installato con successo. Terminato il test l'ho disattivato ma quando ho cercato di farlo ripartire non riesce più ad agganciare la cella. Andando su Mobile -> Status mi mostra l'imei e resta fisso su "initing". ho contattato il produttore che l'ha provato da remoto e mi ha detto che tutto è ok (dove è il MV-370 il cellulare prende benissimo. Lo sto cercando di usare con una sim TIM ricaricabile, ma ottengo lo stesso risultato anche con una Vodafone ricaricabile. A qualcuno è successo lo stesso?
Grazie

Hai provato a cambiare SIM? Io ho un Gw nella medesima condizione e non ho mai risolto.
Il firmware del tuo è aggiornato?

ho lo stesso GTW lo utilizzo senza problemi, sarò fortunato?
utilizzo scheda H3g, l'unico problema riscontrato è che con H3g non passano i toni per l'Ivr ma quello mi importa poco.

Ciao,
anche se si danno per scontate certe prove, nella mia piccola esperienza ti dico:
verifica bene i contatti della sim....
elimina servizi vari sull'utenza ed i messaggi salvati in sim
controlla e dico controlla il pin e la gestione della sua richiesta de parte del gw...

p.s. aggiorna anche il firmware..

Ciao
:oops:

grazie a tutti per le risposte. Sono stato così scocciato dal malfunzionamento che avevo perso anche la voglia di controllare. Dunque: ho provato con tutte le sim in mio possesso (TIM 32bit ricaricabile, Vodafone ricaricabile) sempre senza alcun risultato. Ho chiesto intervento in garanzia e mi è stato sostituito l'intero apparecchio. All'arrivo fa qualcosa di più, nel senso che finalmente ora mi dice GSM S/N, SIM CARD ID, SIGNAL QUALITY (99), alle volte Registration State (massimo ottenuto 0,2) e Motion State (Initing) ma di li non si muove.
Il firmware è Ver = v10.122 , GZ = Mv,x1 , PCB = 2N149A con data Wed Nov 17 16:17:50 2010
Non ho attivato alcun PIn sulla SIM
Non mi risulta di avere servizi strani sulla SIM, proverò a cancellare i messaggi dalla sim
Ampro, i tuoi parametri come sono?

Beh la cosa è strana... Forse non sono stato molto chiaro nel post precedente, ma io ne ho parecchi installati e solo uno ha avuto un problema. Se vuoi mandami un pm, al massimo posso provare a connettermi da remoto e do un occhiata alla configurazione. Mi hai incuriosito...
Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico