Proposta Nuovi Diritti Utente

Alessio Brocchetti

Bronze Partner
Basic Certified
Sempre più spesso mi capita di avere clienti che vorrebbero gestirsi in autonomia i messaggi Ferie o comunque tutti quegli avvenimenti speciali che vadano oltre il normale orario settimanale.
Normalmente sono anche clienti a cui non posso dare l'attuale e nuovo utente con ruolo " Amministrazione del sistema telefonico" perchè potrebbero modificare tutto il flusso delle chiamate dal trunk alle code, veramente troppe cose in mano ad un cliente medio che non è un tecnico e comunque penso che la gestione del flusso delle chiamate debba rimanere nelle mani del gestore del centralino, altrimenti venduto il centralino non si fatturerebbe più nulla.
Per questi motivi sarebbe veramente utilissimo un ulteriore utente con la possibilità solo di vedere e modificare la sola pagina "Orari di Ufficio e Vacanze". Questa sola sezione a mio avviso darebbe la giusta libertà al cliente di gestire le eccezioni di orario lavorativo e gioni particolari senza incorrere in modifiche del normale flusso delle chiamate che potrebbe causare problemi e disagi al cliente. Spero che questa richiesta venga accolta da 3CX.
Grazie dell'attenzione.

Ciao Alessio, ti può essere utile? Ogni interno può gestire il proprio stato impostando per ognuno un messaggio

Immagine 2021-09-23 135938.png

Grazie, su qualche cliente ho dovuto sfuttare anche quello che proponi, ma in ottica di gestione generale del centralino non sempre è possibile in oltre la parte di Vacanza è davvero molto semplice e chiara nella gestione, anche da utenti poco avvezzi a configurare.

Ciao Alessio,
è una buona idea, ma a stai scrivendo nel posto sbagliato.
Le idee provenienti dalla Community degli utenti 3CX vengono valutate dal team di sviluppo nell'apposita sezione del forum internazionale dedicato.
Solo i partner da Gold in su hanno il diritto di postare in quella sezione, ma tutti hanno il diritto di votare quelle di loro gradimento:

Ops non lo sapevo, ma non essendo Gold forse era l'unica cosa che potevo fare... o ci sono alternative?
Grazie

Ciao Alessio, si scrivi questa idea nel 3d inglese, perchè una funziona utilissima, molte volte mi chiamano anche la sera prima alle 20 per dirmi che domani l'ufficio e chiuso......

posta il link della proposta che la votiamo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico