Quali telefoni IP utilizzare copn 3cx

Visto che ci siamo, provo a chiedere a voi per un confronto :
ho un cliente testardissimo che vuole i telefoni ASSOLUTAMENTE bianchi o comunque chiari, niente nero, argento,grigio ecc.
Ora ... c'erano i Grandstream Bridgetone 102, mi pare, ma sono fuori produzione.
Domanda : esistono dei telefoni voip bianchi ?
Come vedete, a volte non conta nulla la tecnologia ... blocca il colore :)

sinceramente su questo argomento non sono molto preparato.
a memoria, sarà molto difficile trovare telefoni completamente bianchi.
un tempo lavoravo con i registratori di cassa, ricordo che un mio rivenditore aveva un problema simile con un cliente che voleva un registratore di cassa nero, che lui non trattava. Soluzione: ha verniciato di nero un suo prodotto!!!

Un telefono tipo sirio di Telecom con un ata

ma ci vorrà anche l'ATA bianco??????

Mi auguro di no

quello però... lo possiamo verniciare facilmente

Ma mi auguro non si arrivi a questo punto!

@alsoft wrote:Un telefono tipo sirio di Telecom con un ata
Seeee ... vogliono anche i campi lampade. e poi vogliono tutte le features tipiche dei telefoni classici digitali.
Finira' che accetteranno i telefoni neri e chiederanno lo sconto :)

@alsoft wrote:Ma mi auguro non si arrivi a questo punto!
Tu dici ? :)
I pc li ho gia' dovuti verniciare (giuro) :)

@francesco wrote:ma ci vorrà anche l'ATA bianco??????
C'e' di buono che l'ata puo' finire dentro un armadio rack nel ced, senza che lo veda nessuno.
Ho gia' dovuto sostituire tastiere e mouse di colore "non conforme" :) Adesso tanti brand forniscono pc con tastiere nere ...

è dura!!!
però c'è da lavorare

@francesco wrote:però c'è da lavorare
E sopratutto da prendere i soldi, perche' non so dalle tue parti, ma qui non e' cosi' garantito :(

siamo tutti nella stessa barca...

Salve, ho da poco sbluccato un WIP6000 Samsung, vorrei utilizzarlo con 3CX ma non riesco a farlo funzionare.
Premetto che si aggancia normalmente alla rete.
Potete passarmi la configurazione base?
Grazie
Stefano

Non è un apparato supportato ufficialmente. Dovresti procedere per tentativi secondo logica impostando i parametri principali di accesso e tentando prima di eseguire la registrazione (cosa che non dovrebbe avere problemi) e poi giocando sulle variabili ulteriori.

Immagino sia tardi per la questione del colore, ma oggi Snom fornisce i telefoni anche bianchi.

ciao

Il Sidecar per il linksys funziona ma ovviamente va configurato manualmente.

SNOM Forever !!!!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel