Registrazione della coda

Emilianik

Customer
Advanced Certified
buongiorno a tutti gestisco un sistema telefonico con 3cx, nel sistema abbiamo alcune code che si occupano di helpdesk, ho provato ad abilitare la funzionalità di registrazione coda con la possibilità di rinunciare premendo il tasto 3, pero effettuando alcune prove ho notato che le telefonate non sono state registrate, qualcuno ha già utilizzato tale funzionalità? sapete dirmi se ho dimenticato o sbagliato qualcosa?
grazie a tutti e buon pomeriggio.
Emiliano

Ciao,
su quali basi dici che non sono state registrate?
Non le vedi nell'app/webclient o non ci sono proprio i file nel percorso di archiviazione?

Ciao,
su quali basi dici che non sono state registrate?
Non le vedi nell'app/webclient o non ci sono proprio i file nel percorso di archiviazione?

nella console di amministrazione sotto registrazioni non è presente alcun file, mentre se registro manualmente da un interno, trovo i file generati.

se attivo la registrazione delle chiamate per l'interno membro della coda, a quel punto funziona sia la registrazione che l'astensione.

purtroppo le registrazioni in coda non si avviano, la cartella sul server resta vuota, mentre la registrazione attivata sul singolo interno anche se membro della coda funziona perfettamente, cosa potrei verificare?

Ultima modifica:
Buongiorno
Sto riscontrando lo stesso problema, ho la necessità di registrare tutte le chiamate in arrivo su una determinata coda, ma spuntando la voce 'consenti al chiamante di rinunciare alla registrazione' la chiamata non viene comunque registrata, l'unico modo per registrare la chiamata è attivando la registrazione sull'interno che fa parte della coda, questa soluzione però mi registra tutte le chiamate, anche quelle non ricevute sulla coda in questione.

confermo che le registrazioni sono da attivare a livello di interno, con eventualmente la possibilità di limitare la registrazione alle sole chiamate esterne. Non è possibile attivare la registrazione esclusivamente sulla coda

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico