• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Registrazione interno via Web/Pwa

michele.manara

Free User
Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
15
Buongiorno,

Centralino v20 on premise.
Se utilizzo l'app nativa il mio utente passa da NON REGISTRATO allo stato corretto e viceversa non appena apro/chiudo l'app.
Se utilizzo l'app web l'utente rimane NON REGISTRATO, anche se l'app si connette e funziona, posso chiamare ma non essere chiamato.
Questo sia quando sono in sede che quando sono fuori sede.
Il firewall implementa lo split DNS ed il firewall check mi valida la configurazione in tutti i controlli.

Qualcuno ha un'esperienza simile?

Grazie
 
Ciao Michele, finchè non verrà rilasciata la versione finale, secondo me è inutile chiedersi perchè qualcosa non funziona. La versione attuale è una Release Candidate, che per me equivale ancora ad una Beta in piena regola. Inutile sbatterci la testa ora, con le versioni ancora in sviluppo è normale riscontrare malfunzionamenti di ogni genere...
 
Buongiorno. Noi abbiamo lo stesso problema anche con la versione final v20.0 update 0 (1620).
Siamo passati a questa versione passando per le versioni beta.
Si deve fare qualche operazioni di "pulizia" per risolvere il problema oppure no?
Grazie
 
Come scritto nell'altra discussione, accertati di avere accettato le notifiche push per gli interni interessati
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.415
Membri
70.515
Ultimo Iscritto
Orixinfo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata