Registrazione webinar

Raffaele

Customer
Buongiorno,

abbiamo fatto la registrazione del webinair il 12 maggio 2020, ma non è arrivata la mail con le statistiche ed il link per il download della registrazione.
Considerato che vengono conservati per 7 giorni potrei avere il link per scaricarlo?
sol razie

Buongiorno Raffaele,
non ho capito a quale webinar ti riferisci...lo hai organizzato tu stesso?

se la porta 5001 (o sua equivalente) non è correttamente nattata, non ti arriva la registrazione

Si, certo lo ho organbizzato io e non ho ricevuto nessuna mail mentre per altri webinar successivi mi arriva regolarmente senza che sia stato fatto nessun intervento sulle porte. Quindi ritengo di non avere problemi tecnici.
Grazie

Il webinar che in particolare mi seervirebbe è quello del 12 maggio ore 15.
Volevo sapere se era possibile avere il link prima della cancellazione.
Grazie

Per questo tipo di richieste, Raffaele, devi far aprire un ticket presso il supporto ufficiale dal tuo installatore di riferimento, che fornirà chiave di licenza, indirizzo mail dell'organizer, ecc.
Ci sono letteralmente decine di migliaia di meeting al giorno ed è necessario avere dati precisi per poter identificare l'esatta registrazione.
Nel frattempo verifica bene la tua casella di posta, nella cartella di spam.

Nel frattempo ho verificato che non vi sono registrazioni pendenti o in errore per la giornata del 12, quindi ti confermo che la mail è stata inviata nel solito modo

Non abbiamo più rivenditori di riferimento poichè per l'ultima installazione e per l'upgrade abbiamo fatto da soli.
Possiamo, quindi, aprire noi il ticket per il recupero della registrazione?

per i clienti finali i ticket sono a pagamento.
Vi consiglio di contattare il servizio commerciale 3CX per approfondire questo aspetto

Come contatto il servizio commerciale.
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe