Sto tentando di utilizzare un plugin (TeleTrigger) per lanciare le telefonate direttamente da Outlook.
Funziona perfettamente salvo quando nel campo del telefono del contatto è presente il prefisso internazionale con il simbolo "+" prima del codice internazionale. In questo caso, il 3cx compone la chiamata eliminando solo il simbolo "+" e considera solo la parte numerica che , chiaramente, diventa sbagliata.
Un esempio per capire meglio:
+39 06123456 diventa : 3906123456
se invece il numero è scritto così:
0039 06123456 , la chiamata viene inoltrata regolarmente.
Ho provato a creare una regola in uscita che analizza la presenza del numero "+39" e quindi ho impostato l'eliminazione di tre caratteri ma non ha funzionato. Continua a inviare il numero completo del prefisso internazionale senza il carattere "+".
Sembra che le regole non capiscano il carattere "+". E' normale ?
Sapete come posso risolvere ?
Grazie
Funziona perfettamente salvo quando nel campo del telefono del contatto è presente il prefisso internazionale con il simbolo "+" prima del codice internazionale. In questo caso, il 3cx compone la chiamata eliminando solo il simbolo "+" e considera solo la parte numerica che , chiaramente, diventa sbagliata.
Un esempio per capire meglio:
+39 06123456 diventa : 3906123456
se invece il numero è scritto così:
0039 06123456 , la chiamata viene inoltrata regolarmente.
Ho provato a creare una regola in uscita che analizza la presenza del numero "+39" e quindi ho impostato l'eliminazione di tre caratteri ma non ha funzionato. Continua a inviare il numero completo del prefisso internazionale senza il carattere "+".
Sembra che le regole non capiscano il carattere "+". E' normale ?
Sapete come posso risolvere ?
Grazie