Report Programmati Da Versione 18u9 a V20

Daniel1981Pi

Customer
Basic Certified
Buongiorno
Ho un 3cx di un mio cliente versione 18 update 9, versione Windows
Dovrò migrare a 3cx v20.
Su questo centralino ho 20 report programmati giornalieri via mail, verrano mantenuti con il passaggio di versione? Visto che non sarà presente la web console
Devo riprogrammarli?
In attesa di una vostra risposta

Grazie

CIao,
i report sono cambiati come funzionalità e modalità di invio, quindi sì, molto probabilmente li dovrai rivedere.
Di seguito la guida V20:

Grazie Marcello
Ho la 18update9, su Windows, fino a quando sarà supportata?

Buongiorno,
ho diversi clienti con la versione 18 Enterprise che hanno i report schedulati con invio tramite email solo per code specifiche, durante i test della versione 20 update 2, come suggerito da Marcello durante il corso, sono tornate gli invii ad indirizzi multipli, ma ancora non riesco a fare in modo che venga generato un report di una coda specifica (escludendo le altre code configurate), o vengono inviati tutte le code oppure nessuna. Non è più possibile avere un report dettagliato per una singola coda?

veramente non mi risulta:
se vai sull'interfaccia dei Report vedi che ogni report legato alle code prevede la selezione della coda da cui prendere i dati...

Buongiorno Marcello,
probabilmente sono io a non capire bene dove andare, oppure mi sono spiegato male,sulla vecchia versione ho un report giornaliero di solo alcune delle code esistenti, posso fare lo stesso con la versione 20?
In pratica, posso avere una statistica dettagliata delle code, selezionandone solo alcune tra quelle esistenti (selezione multipla)?
Grazie.

Immagine 202409170233.jpg
Immagine 202409164317.jpg

Immagine 202409165101.jpg

Ultima modifica:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto