Retention backup

Lukebon

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno
nella 18 Update 6 vedo che la retention dei backup non è rispettata.
Non capisco se il problema è di visualizzazione o altro, come si vede i backup riportano tutti la stessa data.

lbackup 3cx schedule.PNGizzazione o altro, alle

Ciao Lukebon, e' giusto così. Quando si crea un nuovo backup, si rinominano tutti gli altri file quindi hanno tutti la stessa data. Il più recente è 3CXScheduledBackup.zip

Ciao Lukebon, e' giusto così. Quando si crea un nuovo backup, si rinominano tutti gli altri file quindi hanno tutti la stessa data. Il più recente è 3CXScheduledBackup.zip
Ciao
come puoi vedere anche tu, nella versione precedente rimaneva la data di creazione backup (com'è giusto che sia).

Allegati

• vers prec.PNG
    vers prec.PNG
    2,1 KB · Visite: 2
Attualmente dove vengono salvati i backup? In tutti i miei bucket su Google compaiono così:

Immagine 2023-03-10 104930.png

Attualmente dove vengono salvati i backup? In tutti i miei bucket su Google compaiono così:

Vedi l'allegato 11171
si...anche a me vengono salvati così.
Sia in "locale" sia su Google.
Quello che sto cercando di farti capire è che tu in quella videata non riesci a capire in che giorno è stato fatto il backup.
Mentre nella versione precedente (vedi stamp nella risposta precetente) era chiaro.
Spero di essermi spiegto.
La colonna CREATO per te cosa significa? Per me vuol dire backup creato il giorno X.
Dalla tua videata io capisco che tutti quei backup sono stati creati il 20.

avendo impostato il backup giornaliero, so che il primo in alto è stato fatto il 20, il secondo il 19 e così via.
Secondo me hanno tutti la stessa data perchè vengono rinominati nel momento in cui si crea l'ultimo backup.

E' imperfetto, sarebbe da cambiare. Son d'accordo con te

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin