Ricevere chiamate simultanee su interno membro di hunt group

gianluca

Silver Partner
Advanced Certified
Ciao, ho 3 interni che fanno parte di un hunt group, devono squillare tutti conteporaneamente, se l' interno 200 prende una chiamata ed arriva una seconda chiamata l' interno 200 non è in grado di predere la seconda chiamata, squillano gli altri.
Se metto l' interno 200 fuori dall' hunt e sul truk indico il 200 come destinazione allora è in grado di prendere 2 o piu chiamate dall' esterno.

Grazie

Ciao,
quello che dici è corretto: ogni interno può rispondere a una sola chiamata se proveniente da gruppo/coda.
La cosa non è modificabile, mi spiace.

Grazie mille per la risposta, qualche idea per una soluzione alternativa? Il mio cliente avrebbe questa necessità, a volte sono in 4 a volte soli, quando sono soli dovrebbero correre da un telefono ad un altro.
Il problema è che il vecchio centralino permetteva questa funzionalità.

Grazie Mille

Potresti provare con questo metodo.
Se i telefoni VoIP hanno più account configurabili (alcuni arrivano a 4) puoi configurare il telefono affinché sia registrato con 4 diversi numeri interni.

Poi a quel punto si può fare quello che si vuole.

Fammi sapere.
Ciao.

Gianluca Giuffrida.

Ciao GianLuca, 4 con i 710 snom, giusto per le 4 linee isdn, oggi le ho configurate creando interni fittizi e mettendoli nell' hunt group. Funziona perfettamente!!
Grazie Mille !!!!!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby